Chi siamo

ANIMAZIONE DI EVENTI PER BAMBINI E ADULTI

Divertimento, colori, musica e felicità per rendere il tuo evento indimenticabile

LUCA

 Mi chiamo Luca, nel 2006 avevo 14 anni ed era già da tempo che quasi tutti i pomeriggi aiutavo mio papà nella sua cartoleria, mi restava comunque ancora tanta voglia di fare, così cominciai a partecipare al mercatino dell’usato del sabato che si teneva proprio nei paraggi vendendo oggetti usati raccolti a casa o in negozio.

Un giorno decisi di offrire qualche figura fatta con i palloncini modellabili in cambio di un’offerta e da lì venne la mia prima festa di compleanno, sulla fiducia di una mamma a cui ero piaciuto. Questo nuovo percorso mi portò a fare tante esperienze, compresa quella meravigliosa del mondo degli artisti di strada.

Imparai a fare le bolle giganti e il face painting, che diventò subito una delle mie attività di punta.

Negli anni accumulo esperienze e corsi di formazione che mi fanno crescere costantemente e imparare l’arte di questo bellissimo mestiere.

GIOVANNA

Ciao! Sono Giovanna 🙂

Lavoravo in ufficio, tra scartoffie e scadenze finchè non ho capito che avrei voluto fare qualcosa di diverso, così ho deciso di realizzare il mio sogno di infanzia: aprire una cartoleria.

Oltre al reparto giocattoli ho inserito il settore feste e poco dopo, quasi per gioco, sono arrivati i primi palloncini.

E’ nata così la mia curiosità verso quello che per me era un nuovo e colorato mondo. Il mio lavoro è diventato divertente, creativo e gratificante come lo ho sempre desiderato.

La gioia che vedo nascere da un palloncino mi stimola a creare composizioni ed allestimenti sempre nuovi, frequentando corsi di formazione e confrontandomi con altri balloon artists per imparare le nuove tecniche e le ultime tendenze.

Prossima festa?